I MODELLI
homecontattaci
   
5 BUONI MOTIVI PER AFFIDARSI A NOI:

1. La sicurezza : controlliamo sempre il buon funzionamento del nostro materiale al fine di prevenire sgradevoli sorprese.
2. La qualità: i materiali con cui sono costruiti i nostri prompter sono i più leggeri e, al tempo stesso, i più resistenti, garantiti per durare anni.
3. La competenza: i nostri operatori sono stati formati per seguire al meglio lo speaker assicurandogli professionalità e sicurezza.
4. Affidabilità e velocità: il nostro software è il migliore nel mercato (sviluppato e modificato apposta per i nostri operatori) e i nostri terminali sono stati configurati appositamente per rendere il sistema stabile e praticamente infallibile!
5. I prezzi economici: essendo una piccola società specializzata unicamente in sistemi di prompteraggio, sostenendo quindi relativamente poche spese, possiamo mantenere prezzi molto bassi, in confronto al servizio altamente qualificato da noi offerto

 
TELEPROMPTER PRESIDENZIALE
QUINDI, PERCHE' STARE IN ANSIA?
Chi organizza un evento sa benissimo a quali pressioni e stress viene sottoposto.
Perché aggiungerne altro?
Per lo speaker, come per l'organizzatore, è fondamentale sapere che ci si trova in buone mani. Sarebbe un trauma se qualcosa andasse storto durante lo speech, lasciando lo speaker imbarazzato sul palco senza la più pallida idea di cosa dire. Con noi questo non può avvenire: abbiamo sempre un "piano B" che ci permette di uscire vincenti anche nelle situazioni più complicate ed estreme. Esperienza e competenza al tuo servizio!!
TELEPROMPTER SU CAMERA